![]() |
| Marco Baratti organizzatore del BJJ Summer Camp |
Dal nostro spirito e dalla nostra visione del JiuJitsu è nata l'esigenza di organizzare annualmente un Camp di Allenamento dedicato a questa disciplina.
Uno dei nostri motti è sempre stato: la passione non va in vacanza; grande passione per il tatami ed un'insaziabile voglia d'imparare che per noi, fanno del JiuJitsu un vero e proprio stile di vita.
Il BJJ Summer Camp è arrivato alla sua Settima edizione ed anche quest'anno vuol essere un punto di riferimento per tutti coloro che intendono allenarsi anche in questo periodo dove spesso le palestre sono chiuse.
Un evento per tutti coloro che apprezzano unire le ferie alla propria passione sportiva.
Proprio per queste ragioni abbiamo deciso trovare una Location ideale per offrirvi ancora di più e la scelta è caduta su Corniglio (PR), un luogo immerso nel verde nel fresco dell'appennino, dove ci può rilassare, ma anche dedicarsi ai piaceri ludici con il divertimento, escursioni incredibili ed un'offerta culinaria imbattibile ....
Questo bellissimo evento estivo di Brazilian JiuJitsu ha sempre rappresentato e anche quest'anno sarà così, un momento ideale per chi si vuole avvicinare a questa disciplina in così forte espansione.
Noi siamo contenti ed orgogliosi di accogliere tutti coloro abbiano voglia di avvicinarsi al BJJ, fosse anche per una singola esperienza; non occorre una specifica esperienza per partecipare a questo Camp: siete tutti i ben venuti.
Per far in modo d'offrire a tutti un evento che potesse essere all'altezza delle varie esigenze, dallo studio tecnico al mezzo divulgativo, abbiamo sempre fatto in modo che gli insegnanti fossero persone di spicco del panorama nazionale ed internazionale.
Noi vorremmo che il Bjj Summer Camp diventi, anno dopo anno, un imperdibile appuntamento estivo per tutti gli appassionati, indipendentemente dall'Accademia di provenienza, il grado d'esperienza, che vogliono praticare e divertirsi in un ambiente confortevole e volto al benessere.

Nessun commento:
Posta un commento